ultimora

Mancini pungola Ljajic, Perisic in forma ma l’uomo partita che non ti aspetti è…

L’Inter infila la seconda vittoria al Meazza, questa volta contro il Bologna di Donadoni. Prova brillante per tutta la retroguardia nerazzurra, con D’Ambrosio assolutamente rigenerato dal post Juventus-Inter. Questi i voti di Tuttosport:...

Giovanni Montopoli

L’Inter infila la seconda vittoria al Meazza, questa volta contro il Bologna di Donadoni. Prova brillante per tutta la retroguardia nerazzurra, con D’Ambrosio assolutamente rigenerato dal post Juventus-Inter.

Questi i voti di Tuttosport:

D’Ambrosio voto 7.5 – l’uomo partita che non ti aspetti. Con la palla tra i piedi sbaglia quasi sempre e il pubblico lo becca ma in area avversaria svetta di testa sul gol di Perisic e gira di destro il pallone del 2 a 0. In più bravo a limitare Giaccherini e murare Rizzo nel finale di partita.

Miranda voto 7 – qualche apprensione nei lanci lunghi ma gestisce bene il confronto con Destro prima e con Floccari dopo. Assist per il 2 a 0.

Ljajic voto 5.5 – ala destra con libertà di svariare, libertà che non sfrutta a dovere. Si vede a sprazzi, Mancini prova a pungolarlo ma niente

Perisic voto 6.5 – si conferma in forma fisicamente, quando sprinta fa male, peccato lo faccia meno rispetto alle gare precedenti, sbagliando diversi passaggi. Bravo, però, a essere al posto giusto al momento giusto.

tutte le notizie di