Inter e Milan potrebbero presto sfidarsi in un nuovo derby di mercato per il difensore del Chievo Verona, Marco Andreolli. Cresciuto proprio nelle giovanili nerazzurre, il ragazzo fu inizialmente ceduto alla Roma come contropartita tecnica nella trattativa che portò ad Appiano Cristian Chivu. Successivamente, si trasferì al Chievo dove è rimasto fino ad oggi e dove nel frattempo è cresciuto sia sotto l'aspetto tecnico che in quello tattico. Andreolli, è un ottimo elemento che dice la sua in Serie A, ha giocato in coppia con Yepes, Acerbi e Cesar, poi con Dario Dainelli; sempre con ottimi risultati, tanto che le grandi del nostro campionato hanno cominciato a pensare a lui come rinforzo giusto. Su un suo possibile ritorno a Milano, a ilSussidiario.net si è espresso l'agente Fifa Tommaso Mandato: "C'è una premessa dovuta. Andreolli è stato sfortunato nella sua carriera perchè prometteva tantissimo, e nonostante la sua relativamente giovane età resta uno dei giocatori sui quali puntare oggi".
ultimora
Mandato: “Inter riprendi Andreolli. Ha le caratteristiche giuste…”
Inter e Milan potrebbero presto sfidarsi in un nuovo derby di mercato per il difensore del Chievo Verona, Marco Andreolli. Cresciuto proprio nelle giovanili nerazzurre, il ragazzo fu inizialmente ceduto alla Roma come contropartita tecnica nella...
Sul "ballottaggio" Milan-Inter la pensa così: "Entrambe le squadre avrebbero necessità di prendere un calciatore come Andreolli, perchè rispetto all'organico che adesso hanno lui potrebbe giocare senza alcun problema".
Mandato però ha le idee chiare: "L'Inter ne avrebbe più bisogno: non ha un giocatore di questa velocità e prontezza, non ha un calciatore con queste caratteristiche fisiche. Tra le due quindi sono i nerazzurri che a oggi necessiterebbero maggiormente di Andreolli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA