FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mandorlini: “Derby, gara troppo importante per l’Inter. Barella lo potrei paragonare…”

L'ex nerazzurro, ospite a Sky Sport, ha parlato del derby: "È troppo importante per l'Inter questa gara"

Gianni Pampinella

Ospite a Sky Sport, Andrea Mandorlini ha parlato del derby in programma domenica. L'allenatore sottolinea l'importanza che rappresenta la partita soprattutto per l'Inter. "Sono contento che sia tornato un derby importante per Milano ma soprattutto per queste due squadre".

 Getty Images

"Troveremo un'Inter molto carica e preparata, è un appuntamento molto importante riuscire a distanziare gli avversari. Saremo pronti perché non giocare questi turni di coppa adesso è importante. È un'occasione difficile da sbagliare e non credo che la sbaglieremo, faccio tutti gli scongiuri del mondo, ma è troppo importante per l'Inter questa gara".

"Nel 1988/'89 uscimmo con le ossa rotte dalla sfida europea contro il Bayern Monaco il mercoledì, il fine settimana successivo vincemmo 1-0 il derby con un gran gol di Serena. Sicuramente questa gara di giovedì ha un peso ma poi le situazioni nervose cambiano tutto e sei pronto".

Barella? Lo potrei paragonare a Matteoli anche se come caratteristiche potrei accostarlo Berti che aveva una capacità di attaccare migliore. Barella è un giocatore veramente bravo che è cresciuto tantissimo e crescerà ancora sia per l'Inter che per la Nazionale".

(Sky Sport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso