ultimora

Marchetti: “Joao Mario per De Boer. Melo ai saluti? Brozovic invece…”

Il giornalista di Sky ha fatto il punto sulle trattative in corso in casa nerazzurra e sulle decisioni di De Boer in merito al mercato in uscita

Marco Astori

All'interno del suo editoriale per TMW, il giornalista SkyMarchetti ha parlato del nuovo assalto della società nerazzurra per Joao Mario, questa volta nelle mani di Kia Joorabchian, volato a Lisbona. Luiz Gustavo resta l'alternativa, mentre De Boer in questi suoi primi giorni ad Appiano starebbe valutando i giocatori che non rientreranno nei suoi piani:

"Non si fa distrarre dalla questione Icardi la nuova Inter di De Boer: c'è stato un nuovo tentativo per Joao Mario, vi avevamo raccontato una riapertura dei giorni scorsi, adesso Kia Joorabchian viene dato dai colleghi portoghesi già in missione a Lisbona per tornare a trattare con lo Sporting. Nel frattempo, De Boer valuta la rosa e dirà poi la sua sui rinforzi; intanto ha avallato l'idea Luiz Gustavo, naturalmente alternativa a Joao Mario, per cui l'Inter è pronta a un'offerta da giorni. E in uscita? Felipe Melo era legato a Mancini e potrebbe salutare, l'idea è invece di tenere Brozovic ma dipenderà dalle potenziali offerte perché potrebbe aiutare a chiudere per Joao Mario".

(Fonte: TMW)