FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marchisio: “Inter, la differenza con la Juve c’è e ancora si vede. Ma è un percorso da fare”

Tra gli opinionisti del club di Skysport c'è l'ex centrocampista bianconero che ha detto la sua sulla partita del Meazza

Eva A. Provenzano

L'ex centrocampista bianconero Claudio Marchisio, tra gli ospiti di Skysport, ha detto la sua sulla partita del Meazza. «La partita è stata veramente veloce, ritmo importante nel primo tempo, prima dominava la Juventus, poi è uscita l'Inter, come in due partite diverse».

-Vi rendevate conto, quando eravate in partite così, che eravate superiori per come eravate preparati mentalmente e per il dna Juventus? 

E' anche vero che serve un percorso di crescita. L'Inter uguale. Ha giocato una bella partita, ha iniziato un ottimo campionato, ma la differenza si è vista in queste piccole cose. Tutti passaggi che hanno rotto l'equilibrio. Serve tempo anche ai nerazzurri, hanno cambiato l'allenatore e si vedono anche le sue idee, ma la differenza c'è ancora e si vede. 

-La Juve comincia a credere in quello che fa? 

Cambiano gli allenatori e i giocatori e serve tempo ma lo spessore dei giocatori si vede sempre anche sui cambi e Sarri sarà contento di gestire uno spogliatoio così. 

-Il ritorno di Higuain? 

Tornare alla Juve gli ha fatto bene. L'anno scorso ha passato un anno un po' particolare, prima a Milano e poi a Londra. E' anche vero che sarebbe stato interessante vederlo giocare con Conte. Ciò non toglie che Lukaku sta facendo bene.

(Fonte: Skysport)

tutte le notizie di