Negli studi di Sky Sport 24, Massimo Marianella ha fatto il punto sull'Inter all'indomani dell'eliminazione dei nerazzurri dal Mondiale per Club:


ultimora
Marianella: “Lautaro ha ragione, tenere Calhanoglu per l’Inter sarebbe errore clamoroso”
"Lautaro parla da capitano, ha dimostrato con i fatti di essere attaccato alla maglia dell'Inter. Per lui è indubbio che la maglia nerazzurra abbia un peso. La cartolina era per Calhanoglu. Dice queste cose in un momento di amarezza, ma ha ragione. Tenere a forza un giocatore è un errore clamoroso. L'avventura di Calhanoglu con l'Inter dunque è probabilmente terminata. Il Mondiale per Club è un torneo ingiusto, perché non tutte le squadre sono arrivate nelle stesse condizioni".
"Detto questo, ieri l'Inter non meritava di uscire. Inspiegabilmente ha iniziato con distrazione e ha subito preso gol, e questo ha fatto tutta la differenza del mondo. Se guardiamo alla prossima stagione, l'Inter non riparte male, perché i giocatori hanno dimostrato attaccamento e Chivu ha stupito in positivo. La squadra ha cambiato pelle, Pio Esposito è esploso, ha dimostrato di essere all'altezza della maglia nerazzurra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA