Rivelazioni che potrebbero destare interesse e curiosità quelle riportate dal giornalista e telecronista Sky Massimo Marianella in diretta sul canale tematico SkySport24. L'esperto di calcio inglese della piattaforma satellitare nella serata di ieri era ad Istanbul per commentare la sfida di Champions League tra Galatasaray e Chelsea, tra Mourinho e Mancini, tra Eto'o e Drogba. E proprio in merito all'attaccante camerunense, eroe del triplete nerazzurro e riavvicinato proprio all'Inter nelle ultime ore, Marianella ha rivelato alcune parole di smentita riguardo un possibile addio al club londinese:
ultimora
Marianella (Sky): “Eto’o non ha smentito il ritorno all’Inter. Ha smentito…”
Rivelazioni che potrebbero destare interesse e curiosità quelle riportate dal giornalista e telecronista Sky Massimo Marianella in diretta sul canale tematico SkySport24. L’esperto di calcio inglese della piattaforma satellitare nella...
"Eto'o ha smentito tutto, soprattutto le voci riguardanti un suo possibile addio al Chelsea. Non ha smentito precisamente chi lo avvicina di nuovo in Italia e all’Inter, ma ha smentito le indiscrezioni che lo vorrebbero in partenza dai blues. Ha affermato di averle lette anche lui queste voci, e prendendosela un po’ con i giornalisti - che spesso esagerano, inventano e forzano le cose - ha dichiarato che non c’è niente di vero in tutto ciò: lui è appena arrivato, sta benissimo a Londra e non ha intenzione di andarsene. Mi sembrava sincero quando diceva di non voler lasciare l'Inghilterra. Poi le logiche di mercato possono portare a qualsiasi novità, ma quantomeno il giocatore mi è sembrato sincero nello smentire la sua volontà di dire addio al club londinese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA