Giampiero Marini, ex centrocampista dell'Inter, ha parlato del precampionato nerazzurro: "Sono convinto che l'Inter sarà la rivelazione dell'anno. Jovetic e Hernanes, se sono in forma, fanno la differenza a livello tecnico. Sanno saltare l'avversario e creano superiorità numerica. E' vero, adesso non tutto sta funzionando, non arrivano i gol ma può starci. Sono convinto che al momento opportuno l'Inter ci sarà, eccome"
ultimora
Marini: “L’Inter sarà la rivelazione dell’anno. Jovetic e Hernanes…”
Giampiero Marini, ex centrocampista dell’Inter, ha parlato del precampionato nerazzurro: “Sono convinto che l’Inter sarà la rivelazione dell’anno. Jovetic e Hernanes, se sono in forma, fanno la differenza a livello...
Icardi per adesso pare avere le polveri bagnate..."Ma non credo che sia un problema. Negli ultimi anni non ricordo un'Inter con un centrocampo di gran qualità come quello attuale. Mancini non avrà problemi a trovare l'assetto giusto".
Ci sarà qualche problema nell'assemblare il gruppo?"Quando hai a disposizione giocatori di qualità non ci vuole molto tempo...Il guaio è quando o calciatori bravi non li hai, ma non è il caso dell'Inter"
© RIPRODUZIONE RISERVATA