ultimora

Marino: “Questo è un campionato anomalo. Contro l’Inter l’Udinese dovrà …”

Francesco Marino, ex attaccante bianconero, ospite alla trasmissione ‘Bianconero‘ su Telefriuli, ha parlato del momento dell’ Udinese dopo la sconfitta di Firenze: “Questo è un campionato anomalo. Anche al vertice non...

Francesco Parrone

Francesco Marino, ex attaccante bianconero, ospite alla trasmissione 'Bianconero' su Telefriuli, ha parlato del momento dell' Udinese dopo la sconfitta di Firenze: "Questo è un campionato anomalo. Anche al vertice non c'è una squadra che fa da padrona. Ieri la qualità ha fatto la differenza, anche se solitamente la Fiorentina ha più possesso palla: con l'Udinese non è accaduto. I bianconeri mi sono sembrati propositivi. Ma la qualità è quella e la qualità, si sa, fa la differenza. L'Udinese non ha una squadra da Champions, ma i tre gol di ieri sono troppi".

Contro l'Inter riproporre la coppia Thereau-Di Natale?"Ci sono tante cose da vedere. Il mister farà le sue scelte. Bisogna vedere il sistema di gioco, può essere che Colantuono farà giocare una punta e un trequartista, non con i due attaccanti. Ricordiamoci che si gioca contro l'Inter e sono da valutare tante situazioni. Essendo a due punti dalla zona retrocessione, senza due difensori titolari, è ovvio che tenda a cautelarsi".

Contro l'Inter? "L'Udinese deve puntare sul ritmo altissimo fino alla fine. Può uscire un pareggio".