ultimora

Mario Gomez: “Tornare in Italia? Non ci penso proprio. Perchè dovrei? Qui…”

E’ ormai trascorso un mesetto, giorno più o giorno meno, da quando – in Turchia – sono rimbalzate voci a sorpresa relative ad un possibile interessamento dell’Inter nei confronti di Mario Gomez. L’attaccante tedesco, ora in...

Dario Di Noi

E’ ormai trascorso un mesetto, giorno più o giorno meno, da quando - in Turchia - sono rimbalzate voci a sorpresa relative ad un possibile interessamento dell’Inter nei confronti di Mario Gomez. L’attaccante tedesco, ora in forza al Besiktas dopo due annate complicate con la maglia della Fiorentina, nella Super Lig turca è tornato a fare il suo lavoro, con una buona media gol. Da Firenze, Gomez è partito in prestito con diritto di riscatto, ma ad un possibile ritorno in Italia non ci vuole proprio pensare.

Il suo pensiero è chiaro e irremovibile, come dimostrano le parole riportate da ‘Haberturk’. Alla domanda sull’ipotesi di un ritorno a Firenze, Mario Gomez si è espresso così: "Non ho alcuna intenzione di tornare in Italia. Sono felice qui. Fino ad ora, la città in cui sono stato più felice è Monaco, ora c’è Istanbul. Qui c’è tutto. Anche la mia ragazza è molto felice. Le strutture qui sono fantastiche. In Italia non avevamo tutto questo. Non c’era nemmeno un albergo adeguato nella piccola cittadina in cui siamo andati. Ricordo l’albergo in cui ho alloggiato, 3 stelle. In Turchia, dove andiamo, stiamo bene, comodi, in posti 5 stelle. Perché dovrei andare via?".