ultimora

Marotta: “Noi siamo più rodati. L’Inter sta organizzandosi. E un caso Llorente…”

A pochi minuti da Inter-Juventus, a Sky, ospite della trasmissione ‘Sky Calcio Show’ condotto da Ilaria D’Amico, è intervenuto l’amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta. Ecco cosa ha detto il dirigente: POGBA...

Eva A. Provenzano

A pochi minuti da Inter-Juventus, a Sky, ospite della trasmissione 'Sky Calcio Show' condotto da Ilaria D'Amico, è intervenuto l'amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta. Ecco cosa ha detto il dirigente:

POGBA - "Dal punto di vista caratteriale ha personalità e devo dire che dal punto di vista generale ha una grande capacità tattica. Ha l'altezza che lo fa paragonare ad un giocatore di basket, più che ad un calciatore". 

MAZZARRI E L'INTER - "Al di là delle statistiche, questa partita deve dare una partita di quello che succede in campo e deve dire sulle capacità tecniche e tattiche di una formazione . Abbiamo assaporato la cura Conte e siamo più rodati. Loro stanno organizzandosi da un punto di vista tattico". 

LLORENTE - "Smentisco che ci siano problemi, lo abbiamo preso a parametro zero e ne abbiamo valutato le capacità. Lui è stato fermo un anno e quando c'è un contratto di quattro anni non chiediamo risultati in un mese. Sarebbe una valutazione negativa se non avesse la possibilità di incidere e dare un contributo a questa squadra che ha avversari forti".