Ex calciatore del Barcellona e difensore di tutto rispetto dell'attuale Verona di Mandorlini. Rafael Marquez a fine carriera ha voluto provare l'esperienza italiana e domani sera si ritroverà di fronte l'Inter di Walter Mazzarri. Queste le parole che il calciatore ha rilasciato alla Gazzetta dello Sport:
ultimora
Marquez: “Quanto è tosto Icardi. L’attaccante diù duro da marcare? Un ex Inter”
Ex calciatore del Barcellona e difensore di tutto rispetto dell’attuale Verona di Mandorlini. Rafael Marquez a fine carriera ha voluto provare l’esperienza italiana e domani sera si ritroverà di fronte l’Inter di Walter...
“La possibilità di vincere c’è, Milan e Inter vivono crisi importanti e non sono più i club di tre o quattro anni fa, anche se rimangono nella cerchia delle migliori 4 o 5 squadre. Chi mi preoccupa più dei nerazzurri? Mi piace molto Kovacic e Icardi è tosto lì davanti. In carriera ho fatto anche il centrocampista, ma contro i nerazzurri giocherò dietro perché sarà importante difendere bene ed è sempre meglio a quattro che a tre. L’attaccante che più mi ha messo in crisi? Il Ronaldo brasiliano, era troppo potente. Imprendibile."
© RIPRODUZIONE RISERVATA