Mercato, Massara: “Ibrahimovic al Milan? Suggestione irresistibile, per ora rimane tale”

Mercato, Massara: “Ibrahimovic al Milan? Suggestione irresistibile, per ora rimane tale”

I contatti con l’entourage sono certi, ma per ora il dirigente rossonero ha minimizzato rispetto alle voci sul ritorno dello svedese

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Da giorni si parla del possibile ritorno in Italia di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese potrebbe approdare al Milan e ci sono stati diversi incontri con l’entourage del giocatore per cercare di trovare un accordo. Prima della gara contro il Napoli, il ds rossonero, Massara, ha parlato dell’ex giocatore nerazzurro:

-Come si risolve il problema in attacco? 

Si risolve lavorando riuscendo a sviluppare più gioco e occasioni. Per quanto riguarda Ibrahimovic è un grande campione che ha già scritto delle pagine importanti per questo club, è evidente che quando il suo nome viene accostato al Milan questo tema diventi una suggestione irresistibile, però al momento rimane tale.

 E’ solo una suggestione al momento o è anche una possibilità?

Solo una suggestione, ci concentriamo su queste partite, per migliorare, lavorare al massimo per tornare su dei livelli accettabili soprattutto in classifica, poi ci confronteremo anche con l’allenatore quando aprirà il mercato e vedremo il da farsi.

(Fonte: Skysport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy