Matthaus: “Derby? La partita più bella. L’Inter vince 2-1. Icardi o Higuain? Sempre Mauro”

Matthaus: “Derby? La partita più bella. L’Inter vince 2-1. Icardi o Higuain? Sempre Mauro”

L’ex nerazzurro intervistato da Sky

di Marco Macca, @macca_marco

Tra ricordi, pronostici e speranze. Lothar Matthaus, ex grande giocatore dell’Inter, è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport per parlare soprattutto del derby di domenica contro il Milan. Ecco le parole dell’ex centrocampista tedesco:

RICORDI – “Ho un bel ricordo del derby, perché ho più vittorie che sconfitte contro il Milan. Credo di avere un bel record contro il Milan e di aver perso una sola partita in Serie A. Incrocio le dita per l’Inter per questo fine settimana: spero in una bella partita e che i nerazzurri possano ottenere i tre punti. Mi auguro che possano essere ancora in zona Champions League per l’anno prossimo. E’ importante per l’immagine del club prendere parte a queste competizioni internazionali“.

DERBY – “Il derby è una partita piena di emozioni, è la partita delle partite per entrambe le squadre e le tifoserie. Credo che l’Inter sia favorita perché è in buona forma e sta facendo bene. Penso possa vincere la partita. Secondo me vincerà per 2-1“.

ICARDI O HIGUAIN? – “Icardi o Higuain? Non perché gioca nell’Inter, ma preferisco Mauro come giocatore, per i suoi movimenti, per la sua tecnica e per come si muove in campo. Anche Higuain è un top player, ha segnato molto sia al Napoli che alla Juventus. Ma come allenatore preferirei avere Icardi nella mia squadra“.

SPALLETTI O GATTUSO? – “Spalletti ha grande esperienza come allenatore, ha ottenuto ottimi risultati. Gattuso è alla prima esperienza con un grande club, pertanto credo che Spalletti abbia più qualità come allenatore. Secondo me l’Inter vincerà per 2-1“.

(Fonte: Sky Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy