ultimora

Mauro: “Il Catania sfortunato, prima il rigore con l’Inter. Poi…”

Stramaccioni ci è passato su, degli errori arbitrali non ha voluto parlare. Lo aveva fatto anche settimana scorsa quando aveva semplicemente detto che il rigore di Guarin su Gomez poteva starci e aveva anche rimproverato i suoi ragazzi per aver...

Eva A. Provenzano

Stramaccioni ci è passato su, degli errori arbitrali non ha voluto parlare. Lo aveva fatto anche settimana scorsa quando aveva semplicemente detto che il rigore di Guarin su Gomez poteva starci e aveva anche rimproverato i suoi ragazzi per aver lasciato nell'uno contro uno il colombiano.

Dopo la partita con il Bologna, quando è arrivato il momento di commentare la partita di oggi del Massimino, quella nella quale è stato annullato un gol a Bergessio regolare il mister ha fatto finta di non saperne nulla. Massimo Mauro, ospite negli studi di Sky, nel programma condotto da Ilaria D'Amico, fa notare: "Non vuole parlare di arbitri non lo ha fatto neanche sette giorni fa. Il Catania è stato sfortunato, prima con l'Inter e oggi con la Juve. Si, i rossoblù sono stati sfortunati".