ultimora

Mazzarri a IC: “Mancata brillantezza. Episodi? Inutile che parli…”

Walter Mazzarri, al termine della partita, ha commentato a Inter Channel il match contro il Torino e la prestazione della squadra. Queste le parole del mister: “Conosco la logica delle squadre di Ventura, si chiudono bene, avevano il loro...

Simona Castellano

Walter Mazzarri, al termine della partita, ha commentato a Inter Channel il match contro il Torino e la prestazione della squadra.

Queste le parole del mister: "Conosco la logica delle squadre di Ventura, si chiudono bene, avevano il loro pubblico, non era facile trovare spazi, qualche difficoltà l'abbiamo avuta. Sulle fasce abbiamo fatto meno di quello che credevo. Osvaldo magari ci avrebbe dato qualcosa in più. Avevamo scelte abbastanza obbligate, Osvaldo non aveva 90 minuti. Ho dovuto convocare Bonazzoli che poteva anche non essere disponibile. Occasione più clamorosa con Osvaldo, peccato. A Torino non è facile e non sarà facile per nessuno. Pensiamo già alla prossima ora. Medel? Molto bene, più di quello che pensavo. E' mancata brillantezza nell'ultimo passaggio, è mancato qualcosa. Abbiamo dovuto fare tutto in un allenamento, Medel è arrivato da poco. Il Torino ha avuto un atteggaimento particolare, non sarebbe stato facile per nessuno. Stanno migliorando i ragazzi comunque, i giocatori oggi però non erano al top e non abbiamo potuto mettere in pratica il calcio vivace che piace a me. Palacio deve ancora rientrare e forse avanti avremmo avuto più peso, avremmo potuto far nostra la partita. Episodi arbitrali? Inutile che io parli, avete visto. fortunatamente Handanovic ha parato, ma se dai quello avresti dovuto dare di più quello su Icardi. Devi avere uniformità di avlutazione. Su Icardi c'era di più di quello di Quagliarella. Chiudiamola qui comunque".