ultimora

Mazzarri: “Contento di chi è entrato in corsa. Taider, Kovacic e Guarin…”

Dall'inviato al Meazza Riccardo fusato

Riccardo Fusato

E' un Walter Mazzarri visibilmente soddisfatto quello che si è presentato in sala stampa, dopo la vittoria nel derby. FcInter1908.it era presente con il suo inviato e vi riporta le dichiarazioni del mister:

KOVACIC -  "Sono contento per Kovacic. È entrato quando il Milan era un po' calato, ma oggi ha inciso bene. ha giocato bene e anche Kuzmanovic e Icardi hanno giocato bene. Kuz ha avuto dei problemi, ci ho parlato e l'ho visto bene. Aveva solo un tempo nelle gambe, ma ci servirà per il futuro.

GODURIA - "Il derby e' derby, era importante ripartire dopo Napoli, dove non meritavano di perdere. La squadra ha giocato bene era importante tornare a vincere".

RICOSTRUIRE - "Siamo in anno di ricostruzione e a differenza di Napoli dove volevano tutti e subito qui c'è' la calma per fare bene. Il rammarico? Non avere quei 4 o 5 punti che meritavamo in piu'".

TAIDER - "Il processo di crescita è importante. Bisogna avere pazienza perche è di buona prospettiva. E' normale sentire pressione. Vedrete che Taider giocherà' meglio se lasciato tranquillo. Ci vuole pazienza".

CENTROCAMPO - "C'è stato equilibrio e differenza del Parma dove c'era più' qualità tecnica. Ci vuole equilibrio. Dobbiamo capire quando affondare c'era un po' tensione".

NOSTRA DOMANDA: Anche stasera Guarin ha inciso sul match: è ancora sul mercato? Di queste cose non parlo! Lui sta facendo bene e anche a Napoli ha giocato bene. Stiamo lavorando sul giocatore anche per migliorarlo. Di mercato poi non parlo. 

NOSTRA DOMANDA: Un giudizio su coloro che sono entrati dalla panchina. I tre che sono entrati mi hanno dato risposte importanti e hanno inciso sulla gara. Sono molto contento.