ultimora

Mazzarri: “Thohir è più bravo di me quando…”

Ieri Walter Mazzarri, alla presentazione del suo libro, rispondendo alle domande di Nosotti – giornalista di Sky che faceva da moderatore all’evento – ha parlato del suo modo di vivere la gara: “Quando perdo le partite non...

Eva A. Provenzano

Ieri Walter Mazzarri, alla presentazione del suo libro, rispondendo alle domande di Nosotti - giornalista di Sky che faceva da moderatore all'evento - ha parlato del suo modo di vivere la gara: "Quando perdo le partite non dormo. Ogni sconfitta è un dolore fisico, devo somatizzare, devo stare solo, sono un'anima in pena poi mi devo ricaricare per aiutare i miei ragazzi a rialzarsi, sono inavvicinabile soprattutto se perdi come domenica contro l'Atalanta. Se fai quel secondo tempo e ti ritrovi a perdere ci stai male, davvero".

Il tecnico ha anche parlato di Thohir e ha raccontato che invece il presidente interista vive le partite e le sconfitte in maniera diversa: "In questo è più bravo di me, riesce a sdrammatizzare anche se è dispiaciuto perché le cose vanno male. Forse io me la prendo tanto anche perché viviamo di risultati".

E il magnate indonesiano, quando stamattina è sbarcato a Malpensa ha spiegato: "Non mi arrabbio mai per una sconfitta. C'è un po' di tristezza magari, sia come tifoso che come presidente, ma è anche divertente prenderla con una risata".