La bandiera nerazzurra Sandro Mazzola, ai microfoni di Mediagol ha presentato la sfida del Barbera tra Palermo e Inter: “Non bisogna sottovalutare il Palermo – ha avvisato Mazzola -, anche perché è una partita casalinga e un avversario come l’Inter è importante, sono sicuro che gli uomini di Iachini ce la metteranno tutta. Sono convinto che per l’Inter sarà una sfida complicata, andrà affrontata al massimo.Bisogna aspettare un attimo per dare giudizi – ha detto Mazzola -, vedere come lavora la squadra. Ci vuole ancora qualche mese per capire. L’inizio è decisamente positivo, ma meglio aspettare. Sicuramente ci sono dei miglioramenti rispetto all’anno scorso, ma bisognerà aspettare partite un po’ più importanti. Già quella di Europa League può dare delle indicazioni interessanti, però io ritengo che ci sia ancora da lavorare sulla fase difensiva. Secondo me l’Inter oggi non può pensare allo scudetto, il terzo posto sarebbe un ottimo obiettivo se facesse anche bene a livello europeo. Più del terzo posto per me attualmente è impossibile.
ultimora
Mazzola: “Al Barbera sará dura. Per questa Inter scudetto difficile…”
La bandiera nerazzurra Sandro Mazzola, ai microfoni di Mediagol ha presentato la sfida del Barbera tra Palermo e Inter: “Non bisogna sottovalutare il Palermo – ha avvisato Mazzola –, anche perché è una partita casalinga e un...
L’ex attaccante non ha nascosto il suo debole per Andrea Belotti, punta rosanero titolare della nazionale Under 21. “Ho visto qualcosina e penso abbia doti davvero interessanti – ha spiegato Mazzola -. Non bisogna mettergli troppa pressione, ma ha delle qualità importanti, può fare un’ottima carriera”.
Infine, alla lista degli estimatori di Maurizio Zamparini si iscrive anche Mazzola: “Io conosco bene il patron rosanero perché ho fatto anche delle trattative con lui. Penso sia una persona valida, è uno che sa fare le cose e le sa programmare. Lasciamolo lavorare perché ci sa fare. E’ stato sempre un po’ così con gli allenatori, ma è uno che ragiona bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA