Sandro Mazzola, bandiera dell'Inter, ha rilasciato un'intervista ai microfoni dell'Unione Sarda per parlare proprio della squadra di Antonio Conte: "È ancora difficile dire come sarà la stagione dell'Inter. C'è ancora da lavorare, ma ci sono delle cose che mi sono molto piaciute. A cominciare dalla testa dei giocatori in campo. Può andare avanti bene, sia in Italia sia in Europa. Ma di più non fatemi dire. In ogni caso si è ridotto il gap con la Juventus, di quanto lo vedremo subito nelle prime partite".
ultimora
Mazzola: “Conte come Herrera: prima ti entra nella testa, poi ti mette in campo”
Le parole di Mazzola sull'Inter e sul nuovo tecnico Antonio Conte
Un menzione speciale proprio per Conte: "A livello caratteriale si vede già la sua impronta. A me Conte ricorda molto Herrera: prima ti entra nella testa, poi ti mette in campo".
Mazzola ha parlato anche di Lukaku: "Lo avevo già visto, mi piace. Deve ambientarsi e conoscere i compagni, ma può dare grandi soddisfazioni e fare grandi cose".
Sulla sfida contro il Lecce: "A livello tattico non mi è piaciuto come si sono messo in difesa a un certo punto del match, vale a dire nel miglior momento del Lecce, io non lo avrei fatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA