ultimora

Mazzola: “Sneijder?Si parla senza conoscere la verità . Su Moratti e Branca…”

L’ex dirigente e bandiera nerazzurra Sandro Mazzola, a ilSussidiario.net ha palrato della vicenda Sneijder.“Io credo che sulla vicenda Sneijder molti hanno parlato e continueranno a farlo senza conoscere esattamente la verità. Non...

Francesco Parrone

L'ex dirigente e bandiera nerazzurra Sandro Mazzola, a ilSussidiario.net ha palrato della vicenda Sneijder."Io credo che sulla vicenda Sneijder molti hanno parlato e continueranno a farlo senza conoscere esattamente la verità. Non possiamo parlare concretamente quando sei fuori dalla situazione, non sappiamo come è fatto Sneijder, quindi credo che le critiche nei confronti della dirigenza dell'Inter siano ingenerose"

Mazzola conosce bene l'ambiente Inter, ha giocato in maglia nerazzurra e ha anche fatto il dirigente per diversi anni. Non crede a un possibile addio di Branca: "Non parlo di cose che non so, però non si può basare il lavoro di un dirigente solo su una vicenda. Non sono d'accordo con chi parla di mercato senza progetto, l'Inter ha cercato di ringiovanire la squadra e non sempre vinci quando punti sui giovani. E poi quest'anno mi sembra che la squadra non stia facendo male".

Più di qualcuno ha parlato di un Moratti che non sembra av ere lo stesso entusiasmo di un tempo, ma Mazzola smentisce questa ipotesi: "Io vedo lo stesso entusiasmo di prima nel presidente, non capisco perché si vuole dipingere la questione in un modo diverso dalla realtà".