Sandro Mazzola, bandiera dell' Inter, analizza a Tuttomercatoweb.com il clamoroso tonfo della formazione di Mazzarri ieri a San Siro contro il Cagliari: "Non ci sono parole - spiega Mazzola -. Sono rimasto impietrito di fronte alla partita di ieri. Il Cagliari ha corso e giocato, l'Inter no. Tutti a questo punto devono essere messi in discussione. Sia i giocatori che l'allenatore. Erano anni che l'Inter non perdeva in casa in questo modo".
ultimora
Mazzola: “Tutti devono essere messi in discussione. Mazzarri? Ho paura che…”
Sandro Mazzola, bandiera dell’ Inter, analizza a Tuttomercatoweb.com il clamoroso tonfo della formazione di Mazzarri ieri a San Siro contro il Cagliari: “Non ci sono parole – spiega Mazzola -. Sono rimasto impietrito di fronte...
Quanto ha inciso l'espulsione di Nagatomo sul risultato?"Una sconfitta in dieci uomini ci può stare, ma non nel modo in cui è arrivata ieri".
Un suo giudizio su Mazzarri."Lo reputo un buon allenatore, ma ho paura che gli manchi qualcosa per centrare grandi risultati con una società di alto profilo come l'Inter".
A questo punto come si può ripartire?"Con un duro faccia a faccia nello spogliatoio per decidere cosa fare".
Chiudiamo con il Cagliari. In pochi avrebbero pensato ad uno Zeman che salva la panchina in quel di San Siro."Difficile da ipotizzare, è vero, ma sinceramente ho visto una squadra meno 'zemaniana' rispetto al passato. Forse con il passare degli anni anche lui ha corretto qualcosa del suo credo calcistico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA