Stephane Mbia, centrocampista camerunense del Siviglia campione d’Europa, solo un mese fa - a detta di molte fonti - sembrava destinato all’Inter, ma dopo poco la pista è saltata e non se n’è fatto più nulla, soprattutto per questioni legate all’ingaggio.
ultimora
Mbia, da obiettivo nerazzurro a “russo” ricoperto d’oro? 7 mln all’anno dalla…
Stephane Mbia, centrocampista camerunense del Siviglia campione d’Europa, solo un mese fa – a detta di molte fonti – sembrava destinato all’Inter, ma dopo poco la pista è saltata e non se n’è fatto più nulla, soprattutto per...
Oggi, perciò, il nazionale africano è ancora alla ricerca di una squadra, dopo essere rientrato al Qpr al termine di una stagione passata in prestito in Andalusia. La sua prossima destinazione, così, almeno stando a quanto riporta oggi il sito spagnolo Estadio Deportivo, potrebbe essere la Dinamo Mosca. Il club russo, capace di mettere a segno già il colpo Valbuena solamente pochi giorni fa, non sembra avere intenzione di fermarsi, e avrebbe fatto recapitare a Mbia un’offerta a dir poco clamorosa, pari a 7 milioni di euro l’anno. Mbia per l’Inter rappresenta ormai solo un ricordo, considerando l’ingaggio di M’Vila e l’imminente approdi di Gary Medel: il suo destino, perciò, da ora in poi potrebbe parlare ufficialmente russo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA