Dopo essere stato più volte accostato all'Inter in un eventuale trattativa Maicon, il centrocampista madridista Gago sembrava essere ad un passo dal ritorno in Argentina con la maglia del Boca Juniors. Notizie dell'ultime ore però danno la trattativa come in netto raffreddamento; il Real infatti non avrebbe accettato l'offerta da 4 milioni di euro proposta dagli argentini e non si scollerebbe dagli iniziali 6 milioni fissati come prezzo del cartellino.
ultimora
MD: “Gago più lontano dal Boca; non scartiamo la pista italiana”
Dopo essere stato più volte accostato all’Inter in un eventuale trattativa Maicon, il centrocampista madridista Gago sembrava essere ad un passo dal ritorno in Argentina con la maglia del Boca Juniors. Notizie dell’ultime ore però...
Dopo aver acquistato il giocatore per 27 mln di euro nella stagione 2006-2007, i Blancos cercano di perdere il meno possible da questa operazione e per questo non cedono alle richieste del Boca.
Intanto però parla anche l'agente del calciatore, il quale chiude ad ogni possibilità di ritorno a casa di Gago. Nonostante il gradimento del giocatore per un passaggio alla squadra di Buenos Aires, secondo il procuratore Fernando ha ancora voglia di grande calcio, ma soprattutto di riscatto e così starebbe monitorando le offerte provenienti dall'Europa. Su tutti c'è il Liverpool che continua a battere la pista, ma non è da escludersi un interessamento di un club italiano, l'Inter per l'appunto, già vicino al giocatore nelle passate stagioni.
Gago potrebbe essere una scommessa del nuovo tecnico Gasperini, anche se visti i problemi del centrocampo emersi già nei primi impegni, la dirigenza potrebbe decidere di rinforzare il reparto con uomini di maggior affidabilità e che abbiano già ampiamente dimostrato il loro valore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA