ultimora

Medel già  in campo a Torino? L’infortunio un ricordo: “Sto benissimo, sono pronto…”

In casa Inter oggi è stato il suo giorno: gli occhi e le orecchie di tutti si sono rivolte verso di lui, il pitbull Gary Medel, per ascoltare le sue prime parole ed osservare finalmente da vicino un acquisto così atteso. Finora in campo nessuno...

Dario Di Noi

In casa Inter oggi è stato il suo giorno: gli occhi e le orecchie di tutti si sono rivolte verso di lui, il pitbull Gary Medel, per ascoltare le sue prime parole ed osservare finalmente da vicino un acquisto così atteso. Finora in campo nessuno lo ha potuto apprezzare, almeno da quando - a tutti gli effetti - è diventato un giocatore dell'Inter, ma pare che il suo momento possa arrivare molto presto, nonostante l'infortunio patito al Mondiale che ancora destava preoccupazione.

A dichiararlo lo stesso Medel oggi, in conferenza stampa: si sente pronto e non vede l'ora di cominciare, scalpita per essere a disposizione di Walter Mazzarri, già per la prima gara ufficiale di campionato in programma nella Torino granata per domenica: "Fisicamente sto benissimo, mi sto allenando da due giorni assieme al gruppo e non più a parte: mi sento super bene e sono pronto per giocare".