Mendes: “100 milioni per CR7 dalla Cina? Sì per 5 anni, ma rimane al Real. Su James…”

L’agente di Cristiano Ronaldo ha parlato a Sky Sport dell’offerta mostruosa per il giocatore del Real Madrid

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Il mercato cinese sta sconvolgendo il calcio mondiale. Dopo l’arrivo di Tevez e Oscar, la Cina ha messo nel mirino addirittura Cristiano Ronaldo. A rivelarlo è il suo agente Jorge Mendes, intervistato da Sky Sport, che ha parlato di un’offerta da 300 milioni per il Real e 100 all’anno per il giocatore:

Ti hanno chiesto Cristiano Ronaldo dalla Cina?
“Non è la prima volta perché Cristiano è il miglior giocatore del mondo, miglior giocatore di sempre ed è una cosa normale. Cristiano però è felice al Real Madrid e andrà avanti nel Real perché poi il mercato cinese è nuovo e può comprare qualche giocatore ma con Cristiano è impossibile”.

Offerta da 100 milioni di euro l’anno per CR7?
“E’ normale per il miglior giocatore del mondo e di sempre. Comunque più di 100, perché se il contratto è di 5 anni… Ma ti dico chiaramente che lui va avanti col Real Madrid perché è contento e i soldi non sono tutto nella vita e vincendo una competizione col Portogallo è più o meno la stessa cosa che il Genoa va a vincere lo Scudetto in Italia. Il Portogallo non era favorito e ha fatto un lavoro impressionante”.

In Champions sarà contro il Napoli
“Una squadra che ha Cristiano gioca sempre con uno di più perché Ronaldo è il migliore. Il Napoli è una buona squadra, vediamo…”

PIOLI: MOLTO SODDISFATTO DEL CONFRONTO CON SUNING”

Si parla tanto di James Rodriguez in Italia…

“E’ un giocatore top, può giocare in qualsiasi squadra ed è normale si parli di lui. Non ha bisogno di provare nulla, perché è un top e ha fatto benissimo finora. Deve lavorare per convincere Zidane. Quindi niente Juve a gennaio? Non parlo di squadre, vediamo che succede…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy