Mercato – Bruno Fernandes, mezza Premier su di lui, ma l’Inter…

Mercato – Bruno Fernandes, mezza Premier su di lui, ma l’Inter…

Il Tottenham in vantaggio con un’offerta di 70 milioni, ma in Portogallo assicurano che l’Inter c’è

di Francesca Ceciarini, @FrancescaCphoto
Bruno Fernandes è reduce di una grande stagione allo Sporting Lisbona

Bruno Fernandes sta diventando l’oggetto del desiderio di mezza Premier League.

Il centrocampista dello Sporting Lisbona, già nei radar dell’Inter, è seguito dai maggiori club inglesi, come assicura il quotidiano portoghese O Jogo, secondo cui il Tottenham sarebbe in vantaggio per assicurarsi il capitano del club leonino.

Gli Spurs avrebbero offerto 70 milioni, cifra per cui lo Sporting lascerebbe partire l’ex Udinese, ma tutto dipende dall’eventuale partenza di Christian Eriksen, che potrebbe portare nelle loro casse 100 milioni di euro, sbloccando quindi anche il mercato in entrata.

Un problema simile lo ha il Manchester United, forse il club più interessato al nazionale portoghese, che però prima deve far partire Paul Pogba – accostato nelle ultime settimane sia al Real Madrid che alla Juventus – per poter tentare l’affondo decisivo.

Un vero e proprio gioco di incastri, con il Manchester City che osserva defilato l’evolversi della situazione e pronto a mettere 55 milioni di euro sul piatto in caso lo Sporting decida di trattare per cifre più basse rispetto ai 70 richiesti.

Per O Jogo, comunque, anche l’Inter rimane in corsa per Bruno Fernandes e, come il City, rimane alla finestra nell’attesa che possa presentarsi l’occasione per tentare il colpaccio.

( O Jogo)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy