FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Mercato Inter, Lukaku: operazione complicata. Dzeko, c’è distanza. Ecco il piano B

Il club nerazzurro è chiamato a completare il reparto d'attacco per Conte e i nomi restano quelli del belga e del bosniaco

Eva A. Provenzano

L'Inter proverà a dare un'accelerata alla trattativa ma l'operazione per portare Lukaku a Milano è complessa e non sarà chiusa nel giro di qualche giorno. TuttoSport spiega che il club nerazzurro, nel viaggio di Ausilio a Londra, "ha informato lo United del proprio interesse e chiesto la valutazione del giocatore, ma ancora non ha presentato la prima offerta ufficiale". Sono attesi contatti in settimana anche perché il 20 a Singapore si gioca proprio l'amichevole contro lo United.

C'è poi anche da risolvere la questione Dzeko. Il giocatore ha già detto più volte alla Roma di avere un accordo con l'Inter. I giallorossi hanno ammesso la trattativa con i nerazzurri ma stanno prima cercando un sostituto. E poi c'è ancora distanza tra l'offerta di 12 mln e la richiesta di 18: 6 mln dunque la forbice. Conte spera di averlo in Asia. Anche perché senza lui e senza Lukaku è costretto a giocare con i giovani della Primavera. Piano b in caso non dovessero arrivare Lukaku o Dzeko? Questi i nomi: Rebic, Zapata e Llorente. 

(Fonte: TS)

tutte le notizie di