Mercato Inter – TS, Lukaku e Kolarov: trattative complicate, il motivo

Mercato Inter – TS, Lukaku e Kolarov: trattative complicate, il motivo

Con Roma e Man United c’è ancora troppa distanza sulla valutazione dei cartellini dei due giocatori

di Francesca Ceciarini
Lukaku in azione con la maglia del Man United

Mercato al momento bloccato per l’Inter, secondo quello che riporta Tuttosport, con le trattative per Dzeko, Lukaku e Kolarov in primo piano:

“La situazione Dzeko è ferma. Ieri Marotta ha incontrato in Lega l’ad giallorosso Fienga, ma la trattativa non è ripartita. La Roma valuta il bosniaco 22 milioni, l’Inter che era partita da una proposta di 10, non vuole spingersi oltre i 12-13. Per sbloccare l’operazione, va trovato un giocatore, probabilmente un giovane, che accontenti le parti, ma deve ridursi anche la forbice economica,” scrive il quotidiano torinese.

La Roma non renderà facile nemmeno l’operazione Kolarov:

“Se gli ostacoli per arrivare a Dzeko sono così forti, sarà difficile che la Roma liberi invece quasi a costo zero Kolarov, altro obiettivo nerazzurro.”

E non sarà nemmeno facile arrivare a Lukaku senza un’operazione in uscita che porti un po’ di soldi nelle casse dell’Inter:

“Insomma, le strade sono tracciate, ma in salita, così come quella che conduce a Lukaku: il centravanti vuole andare via, vuole raggiungere il suo estimatore Conte, ma il Manchester United vuole non meno di 70 milioni. Senza cedere Icardi, è quasi impossibile pensare di arrivare al belga.”

( Tuttosport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy