FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mercato Inter, c’è fiducia per Vidal. Ma il cileno potrebbe non essere l’unico rinforzo in mediana

Il tecnico dell'Inter Conte si aspetta almeno una nuova pedina a centrocampo e la società lavora per cercare di accontentarlo

Andrea Della Sala

Sarà un mercato di gennaio che potrebbe portare delle sorprese in casa Inter. Il tecnico dei nerazzurri, Antonio Conte, si aspetta rinforzi e la società gli ha fatto capire che verrà fatto il possibile per accontentare le sue richieste. I big non partiranno, ma potrebbe arrivarne qualcuno.

"Da Barcellona l’Inter confida di poter regalare a Conte per almeno sei mesi Vidal: il cileno ha fatto capire di voler andare via e Conte ha indicato lui come rinforzo preferito. Si vedrà, ricordando che al Barcellona piacciono - oltre a Martinez - anche Skriniar e Sensi. Per gennaio, poi, attenzione sempre a Darmian, la soluzione d’emergenza se Lazaro dovesse continuare ad avere difficoltà. Conte poi vorrebbe un altro centrocampista (Matic è un profilo da tenere monitorato, ma servirebbe la cessione di Vecino o Borja Valero) e un vice-Lukaku, ma questo è un altro discorso", rivela Tuttosport.

tutte le notizie di