Mercato – Se Dybala non accetta scambio con Lukaku il Man United potrebbe virare su un altro bianconero

Il club inglese ha proposto un altro scambio alla Juventus

di Francesca Ceciarini, @FrancescaCphoto
Romelu Lukaku, in uscita dal Manchester United

Il Manchester United, impaziente nell’aspettare il rialzo dell’offerta da parte dell’Inter per Romelu Lukaku, ha proposto alla Juventus uno scambio con Paulo Dybala nei giorni scorsi.

Ma Sarri vuole contare con l’argentino per il suo primo anno a Torino e lo stesso Dybala non pare convinto a lasciare i Bianconeri, così – secondo il Daily Mail– il club inglese avrebbe spostato il suo interesse su un altro juventino: Douglas Costa.

I mancuniani si erano già interessati al brasiliano un anno fa, ma l’affare saltò. Costa ha poi avuto una stagione tutt’altro che brillante alla Juventus, fra infortuni e incomprensioni con Allegri, e ora ha assunto un personal trainer per ritrovare la forma migliore per la prossima stagione, in modo da impressionare il suo nuovo mister e giocarsi le sue chance nella nuova Juve dell’ex mister del Chelsea.

Per questo motivo, per il tabloid inglese, pure questo tentativo dei Red Devils non dovrebbe andare a segno: tutti fattori che spingono sempre di più Lukaku verso l’Inter, ormai pronta a rilanciare per poterlo regalare a Conte, che mercoledì compie 50 anni e si aspetta di avere un paio di motivi in più per festeggiare.

( Daily Mail)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy