FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Messi in Nazionale, Leonardo: “Non siamo d’accordo, non è in condizioni fisiche adatte”

Getty Images

Secondo i media argentini la Pulce potrebbe giocare una parte del confronto con l'Uruguay di venerdì, con l'obiettivo dei 90 minuti nella sfida di martedì con il Brasile

Andrea Della Sala

(ANSA) - ROMA, 09 NOV - Lionel Messi, volato in Argentina e alle prese con un recupero da una serie di problemi al ginocchio, potrebbe scendere in campo nelle prossime due sfide di qualificazione ai Mondiali 2022.

Nonostante le sue condizioni fisiche, secondo i media argentini la Pulce potrebbe giocare una parte del confronto con l'Uruguay di venerdì, con l'obiettivo dei 90 minuti nella sfida di martedì con il Brasile.

In Francia, intanto, divampa la polemica, con il direttore sportivo del Paris Saint-Germain, Leonardo, che ha già avvertito: "Non siamo d'accordo a lasciar andare per la gli impegni della nazionale un giocatore che, per noi, non è in condizioni fisiche" adatte "o che è in fase di riabilitazione. Non è logico, e questo tipo di situazione merita che si definisca un vero e proprio accordo con la Fifa". (ANSA).

tutte le notizie di