FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CL, Barça-PSG: i tifosi blaugrana insultano il presidente Al-Khelaifi. “Lascia stare Messi”

Getty Images

Questa sera i due club si affrontano in Coppa ma a tenere banco il giorno prima sono state le voci sull'interesse per l'argentino

Eva A. Provenzano

Questa sera occhi puntati su Barcellona-PSG. Una sfida che non vale solo per gli ottavi di Champions ma che porta con sé strascichi e polemiche da calciomercato. Dall'addio di Neymar (assente per un infortunio) che ha sposato la causa parigina fino alle ultime rivelazioni di Leonardo che ha parlato dell'interesse del club francese per Messi.

Getty Images

E non l'hanno presa bene i tifosi del Barça. Ieri hanno riservato al presidente Nasser Al-Khelaifi una brutta accoglienza al suo arrivo nel quartier generale del PSG. Tra insulti, grida e fischi. "Lascia stare Messi", gli hanno urlato ed era la frase più gentile nei suoi confronti. In serata un gruppo di tifosi del Barcellona ha sparato fuochi d'artificio nei pressi dell'hotel che ospita la rosa francese, giusto per disturbare la cena di giocatori e staff tecnico. Questa volta si sono risparmiati la pentolada di notte. Quella che invece riservarono a Mourinho e alla sua Inter nel 2010.

Koeman ha detto: "Messi è un giocatore del Barcellona e credo continui con noi". Invece la stampa catalana ha mostrato malumore perché è stata inibita dall'ufficio stampa del PSG sulle domande su Messi. Non ne hanno potuto far parola con Pochettino. E Paredes ha commentato: "Del tema si è parlato troppo, noi pensiamo alla partita".

(Fonte: SM)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso