Alla vigilia della sfida con il Parma, in sala stampa Sinisa Mihajlovic ha parlato degli obiettivi della sua Samp, del terzo posto e del nuovo acquisto blucerchiato Samuel Eto'o.
ultimora
Miha: “Abituati tutti bene: piedi per terra, lo dico a chi si lamenta. Eto’o? Non parlo…”
Alla vigilia della sfida con il Parma, in sala stampa Sinisa Mihajlovic ha parlato degli obiettivi della sua Samp, del terzo posto e del nuovo acquisto blucerchiato Samuel Eto’o. Queste le sue parole: “Eto’o? Non è un giocatore...
Queste le sue parole: "Eto’o? Non è un giocatore della Sampdoria ed io parlo solo dei ragazzi che alleno. Fino ad oggi abbiamo fatto un cammino straordinario abituando tutti molto bene, da voi giornalisti ai tifosi, passando per la società sono tutti molto esigenti, le responsabilità sono sicuramente cresciute e noi ce le vogliamo prendere, ma non dobbiamo dimenticarci delle squadre più attrezzate di noi che al momento sono dietro. Domani voglio una vittoria, anche se non dev'essere scontato che arrivi, anche se qualcuno lo pensa. Magari quei tifosi che sullo 0-0 con l'Empoli si lamentavano, o qualche dirigente non contento della prestazione, io dico che si deve restare con i piedi per terra, non perdere di vista la realtà di quello che siamo ed essere contenti dei trenta punti conquistati. Il Parma? Ha meno punti di quelli che meriterebbe, dovremo dare il 120% per fare un buon risultato. L'obiettivo della nostra stagione, stare nella parte sinistra della classifica. Il terzo posto? Non è mai stato un nostro obiettivo, se tra diciotto giornate daremo ancora la in classifica potremo pensare alla Champions League, ma adesso non si può parlare di questo, dipenderà molto anche dal mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA