Inizierà domani il percorso in Coppa Italia della Sampdoria targata Sinisa Mihajlovic. Il primo appuntamento dell'armata blucerchiata prevede l'incontro con il Brescia: la vincente tra le due affronterà poi l'Inter negli ottavi di finale.
ultimora
Miha: “Coppa Italia, vogliamo la finale e l’Europa. Se passiamo c’è l’Inter…”
Inizierà domani il percorso in Coppa Italia della Sampdoria targata Sinisa Mihajlovic. Il primo appuntamento dell’armata blucerchiata prevede l’incontro con il Brescia: la vincente tra le due affronterà poi l’Inter negli ottavi...
Il tecnico serbo, alla vigilia, ha parlato in questi termini della partita e dell'intero torneo, che la sua Samp punta a vincere: "In ottica Europa, né l'una (il campionato) né l'altra (la coppa) sono vie facili, ma di certo la Coppa Italia è più breve: ci sono meno turni. Certo è che bisogna incontrare le grandi anche qui: se passiamo con il Brescia, c'è l'Inter. E poi dovrebbe esserci il Napoli in caso di semifinale, e in finale... Sì, l'obiettivo è quello, la finale, ma intanto cominciamo col Brescia. Affrontiamo un'ottima squadra di Serie B, una delle migliori della categoria per possesso palla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA