Sinisa Mihajlovic è arrabbiato con chi dice che il suo futuro è già deciso, con chi assicura che allenerà il Napoli. "Conosco questo gioco, sono nel calcio da 30 anni e so che i giornali devono essere riempiti. Però una cosa è scrivere che il club partenopeo è interessato a me, una cosa è che io avrei firmato un contratto e che avrei già scelto i giocatori da portare con me. Questa è una mancanza di rispetto nei miei confronti, nei confronti di Benitez e dei tifosi. Perché esce questa notizia? Chiedilo ai giornalai che l'hanno riportata, ditemi come si fa a non arrabbiarsi", ha detto il tecnico serbo in conferenza stampa.
ultimora
Mihajlovic: “Napoli? Chiedete ai giornalai. Mi piace ‘la bufala’. Ma pure la Cassoeula”
Sinisa Mihajlovic è arrabbiato con chi dice che il suo futuro è già deciso, con chi assicura che allenerà il Napoli. “Conosco questo gioco, sono nel calcio da 30 anni e so che i giornali devono essere riempiti. Però una cosa è scrivere...
Glaciale la sua faccia quando gli hanno chiesto, ma "lei preferisce il pezzo o la pizza o la focaccia?" e lui prima ha fatto un'occhiataccia ai giornalisti poi ha risposto: "Nessuna delle due". E il dialogo è andato avanti: "Preferisce la mozzarella di bufala o la focaccia?". "La bufala, si si", ha risposto il mister. Che però poi ha aggiunto: "Ma mi piace anche l'amatriciana e pure la cassuola, o la Cassoeula come si dice...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA