ultimora

Mihajlovic: “Troppi errori in attacco. Difficile affrontare la Juve, a fine stagione vedremo…”

Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo la sconfitta dello Juventus Stadium contro i bianconeri. Ecco le parole del tecnico rossonero: “Abbiamo fatto una buona base difensiva, ma siamo mancati in attacco perchè...

Francesco Parrone

Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo la sconfitta dello Juventus Stadium contro i bianconeri. Ecco le parole del tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona base difensiva, ma siamo mancati in attacco perchè abbiamo sbagliato troppi passaggi in uscita. Giocando così gli permettevamo di ripartire. La partita è stata equilibrata e hanno segnato su un nostro errore. Dovevamo sfruttare meglio le ripartenze. Dovevamo e potevamo fare qualcosa di più davanti.

Non è facile per nessuno giocare con la Juventus. Sapevamo che partita ci aspettava, abbiamo cercato di contenere e ripartire. Loro sono stati bravi a pressarci ed è andata così. Fatica con le grandi? Fa parte del processo di crescita, sapevamo che sarebbe stato difficile qua. Dopo aver subito gol abbiamo avuto una reazione minima, dovevamo fare di più in fase di possesso. Obiettivo? Vedremo a fine anno. L'obiettivo è arrivare tra le prime a giugno".