ultimora

Mihajlovic:” Vargas? Non so se con l’Inter ci sarà “

A poche ore della trasferta di Palermo, il tecnico serbo della Fiorentina, Siniša Mihajlović si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Riguardo la condizione di Montolivo e Santana l’allenatore ha...

Alessandro De Felice

A poche ore della trasferta di Palermo, il tecnico serbo della Fiorentina, Siniša Mihajlović si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Riguardo la condizione di Montolivo e Santana l'allenatore ha detto: "Ricky era carico e contento, un po’ stanco ma sarà disponibile. Santana uscito ieri per precauzione, ha preso una botta sulla caviglia ma non è niente di grave. Oggi poi vedremo, nessuno dei due è in dubbio per domani". Quindi presenti contro l'Inter.

E alla domanda se Mutu, dopo il reintegro in squadra, giocherà dal  1' risponde: "Sta bene, vediamo oggi come farà l’allenamento, decideremo dopo come giocare", ha dichiarato il tecnico.

Mihajlović chiude rispondendo ad una domanda su Vargas, che è stato visto poco in campo durante questa stagione: "Si sta allenando da solo, ha ancora male alla caviglia, anche ieri zoppicava, ci vuole tempo. Domani non sarà disponibile, non so se lo sarà con l’Inter. Il Vargas dell’anno scorso contro l’Inter farebbe comodo, quello di quest’anno..".