La formazione migliore per prenotare un posto in finale e tornare a sorridere. Simone Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi sulla formazione che questa sera sfiderà a San Siro il Milan di Pioli nell'andata della semifinale di Coppa Italia.
ultimora
CdS / Milan-Inter, Inzaghi non fa calcoli: tornano Skriniar e Lautaro. A destra…
La probabile formazione dell'Inter in vista della sfida di questa sera col Milan nell'andata della semifinale di Coppa Italia
Il Corriere dello Sport rivela le possibili scelte dell'allenatore dell'Inter in vista della stracittadina:
"Skriniar e Lautaro di nuovo titolari, Dumfries preferito a Darmian sulla destra, mentre in mezzo ci saranno ancora Barella, Brozovic e Calhanoglu. Inzaghi non fa calcoli e non pensa al match di campionato con la Salernitana: nel derby schiererà i titolarissimi. Il difensore slovacco e l'attaccante argentino erano stati risparmiati inizialmente a Genova, venerdì scorso, ma stasera saranno al loro posto. [...] La formazione iniziale sarà completata dai difensori De Vrij e Bastoni, da Perisic sull'out mancino e da Dzeko. In panchina prima volta per Gosens; dopo l'infortunio torna disponibile Correa".
Inzaghi attende risposte dal 'Toro', che non sta attraversando un buon periodo e vorrebbe sbloccarsi:
"Il tecnico si aspetta molto soprattutto da Lautaro che in A non va in rete da 8 giornate e che nel 2022 ha segnato un solo gol su calcio di rigore, nella finale di Supercoppa Italiana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA