FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

UFFICIALE – Milan, che tegola: Maignan operato al polso, starà fuori più di due mesi

Foto: getty

Arrivano bruttissime notizie per il Milan di Stefano Pioli, tra le principali rivali dell'Inter di Inzaghi per la conquista dello scudetto

Marco Macca

Arrivano bruttissime notizie per il Milan di Stefano Pioli, tra le principali rivali dell'Inter di Inzaghi per la conquista dello scudetto. Come riporta un comunicato del club rossonero, infatti, il recupero di Mike Maignan, sottopostosi a un intervento al polso sinistro, è stimato in circa 10 settimane. Ecco la nota:

 Getty Images

"AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. È stata inoltre posizionata una vite percutanea nello scafoide per una sofferenza vascolare. L'intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. Seguirà una immobilizzazione di sei settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo. Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane".

(Fonte: acmilan.com)

tutte le notizie di