"Volevamo vincere, non ci andava bene il pareggio, ma per come si era messa la partita ora posso dire che abbiamo fatto una buonissima ripresa tirando fuori l'orgoglio, il coraggio e rimontando il 2-0. Sono contento per il mio gol perchè è servito a darci sicurezza per guardare al futuro". Autore del secondo gol, Diego Milito confessa ai microfoni di Inter Channel il significato del pareggio conquistato con il Catania "soprattutto a livello psicologico, perchè il gol nel calcio è fondamentale, soprattutto per noi attaccanti e essere tornati a segnare, aver conquistato questo risultato ci ha dato tranquillità".
ultimora
Milito a IC: “Pareggio che ci aiuta psicologicamente. Contento per Forlan…”
“Volevamo vincere, non ci andava bene il pareggio, ma per come si era messa la partita ora posso dire che abbiamo fatto una buonissima ripresa tirando fuori l’orgoglio, il coraggio e rimontando il 2-0. Sono contento per il mio gol...
Poi, i complimenti per il suo compagno Diego Forlan: "Sono contento per lui perchè, anche se non sono certo io a scoprirlo, è un grandissimo campione. È stato due volte scarpa d'Oro e non è che si era dimenticato come si giocava in due mesi. Ci darà una grossa mano in futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA