ultimora

Milito: “Mazzarri? Con lui rapporto schietto. CL ad una condizione. E Palacio…”

Diego Milito ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi del Corriere dello Sport, nella quale ha parlato anche del suo rapporto con Walter Mazzarri ed ha spiegato i motivi del fallimento del tecnico toscano: ” I risultati non sono stati...

Daniele Vitiello

Diego Milito ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi del Corriere dello Sport, nella quale ha parlato anche del suo rapporto con Walter Mazzarri ed ha spiegato i motivi del fallimento del tecnico toscano: " I risultati non sono stati quelli attesi, ma con lui ho avuto un rapporto corretto e normale. Ci siamo detti sempre tutto in faccia".

Sulla corsa al terzo posto: "L'Inter ha una buona squadra ed è a 6 punti dalla qualificazione alla prossima Champions League che è l'obiettivo di quest'anno. Rimango convinto che farà un buon campionato se i ragazzi non perderanno fiducia nei loro mezzi. Zanetti? Javier è contento del suo ruolo e di quello che sta facendo. Tutti sanno ciò che lui significa per l'Inter: una persona così onesta e capace può far solo bene". 

L'astinenza di Palacio non preoccupa Milito: "E' solo questione di tempo e tornerà il giocatore fantastico che in carriera ha fatto sempre gol. La passata stagioen se abbiamo centrato l'Europa League gran parte del merito è sua e comunque anche se non segna sa essere importante per la sua formazione".