"Non fatemi paragonare Stramaccioni a Mourinho". Diego Milito non voleva cadere nel "tranello" ma alla fine un accostamento tra l'attuale tecnico nerazzurro e lo Special One è venuto spontaneo, parlando di come Strama abbia conquistato l'ambiente: "Si è guadagnato l'Inter in poco tempo? Non mi meraviglia, tanto più dopo averlo conosciuto meglio. E’ arrivato in un momento di grande difficoltà e ha avuto il merito di presentarsi bene: è stato fondamentale l’aspetto psicologico, ha saputo guadagnarsi in fretta la fiducia di tutti".
ultimora
Milito: “Niente paragoni Strama-Mou. Ma sono uguali in…”
“Non fatemi paragonare Stramaccioni a Mourinho”. Diego Milito non voleva cadere nel “tranello” ma alla fine un accostamento tra l’attuale tecnico nerazzurro e lo Special One è venuto spontaneo, parlando di come...
Già, ma come? Milito sottolinea in particolare un pregio di Strama: "Parla tanto e parla in faccia: dice le cose come le pensa e dice sempre la verità".
Parole già sentite, quelle del Principe. Le stesse vennero usate per descrivere Josè Mourinho e il paragone diventa inevitabile: "Come Mourinho? Mi ha fatto una domanda, non mi ha chiesto un paragone, e io non voglio farlo: dico solo che anche José era così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA