Mirror – Sabatini dice che Joao Mario resta. E’ un obiettivo United, serve offerta giusta

Il giornale inglese riprende le parole del dirigente nerazzurro e spiega che il portoghese può essere una soluzione per Mou

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

In Inghilterra riprendono le parole che sono arrivate ieri dalla presentazione del libro su Moratti, Album di Famiglia, da Walter Sabatini, presente all’evento con gli altri dirigenti nerazzurri.

Tra le altre cose, il coordinatore del mercato per le squadre di Suning, ha parlato anche di Joao Mario che il Mirror considera un obiettivo per il Manchester United. “L’Inter ha ammesso che l’obiettivo del club guidato in panchina da Mourinho, il portoghese protagonista degli Europei, è infelice a San Siro perché viene impiegato poco. Tuttavia i nerazzurri non sono disposti a cederlo nonostante il suo desiderio di essere impiegato per un numero superiore di minuti. Sabatini ha detto di volerlo tenere, ma – dato lo scarso impiego – il club potrebbe essere felice di incassare nel caso arrivasse l’offerta giusta e se venisse individuato e acquistato il suo sostituto”. 

Nei mesi scorsi si era parlato anche dell’Arsenal tra le squadre interessate al giocatore interista, ma pure in Spagna avrebbe ammiratori. In Francia si parla invece di soluzione PSG.

(Fonte: mirror.co.uk)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy