Tempo di presentazione per Ramón Rodríguez Verdejo, conosciuto ai più come Monchi. Il nuovo direttore sportivo della Roma ha parlato in conferenza stampa, svelando anche un retroscena su Spalletti:
ultimora
Monchi: “Alla Roma per vincere, spero con Spalletti. Rosa? Nessun incedibile”
Il nuovo direttore sportivo della Roma è stato presentato alla stampa
"La prima volta che ho ricevuto la chiamata per venire alla Roma, la notte pensando ai pro e ai contro, l'unico problema era lasciare Siviglia, la mia casa. I pro invece erano molti, però uno è Luciano Spalletti. Per me è un tecnico molto importante, però è evidente che non possiamo distrarci nemmeno un secondo. Ora bisogna giocare contro Juve, Chievo e Genoa. Rimane la speranza, la ilusion che Spalletti rimanga perché è una cosa che mi ha attratto per venire qui".
SU DE ROSSI - "La speranza e il desiderio è lo stesso. Ho parlato con lui, un grande giocatore e un ottimo ragazzo. Noi e lui vogliamo continuare insieme, dovremmo essere imbranati per non continuare qui. Cercheremo di raggiungere l'obiettivo comune".
SUI GIOCATORI IN ROSA - "La parola incedibile esiste, ma tutti sono trasferibili ci sono calciatori più o meno importanti. Io non sto dicendo che la Roma debba cedere, analizzeremo le offerte e le valuteremo, non abbiamo un cartello con scritto "si vende", bensì con uno scritto "si vince"".
(TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA