FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Morace: “Mourinho? Sfogo senza senso, destabilizza lo spogliatoio. Adesso…”

Getty Images

Le parole dell'ex calciatrice: "Non so perché Mourinho abbia fatto una scelta simile, anche perché è un uomo intelligente e sa quello che fa"

Marco Astori

Intervenuta ai microfoni di Calciomercato.com, Carolina Morace, ex calciatrice e oggi allenatrice, ha commentato così lo sfogo di Jose Mourinho dopo la pesantissima sconfitta contro il Bodo Glimt: "Io non lo avrei mai fatto. Soprattutto in questo momento, in cui il mercato è chiuso, non ha alcun senso, se non quello di destabilizzare uno spogliatoio. Non so perché Mourinho abbia fatto una scelta simile, anche perché è un uomo intelligente e sa quello che fa.

Per lo meno, fino ad oggi è sempre stato così. Il clima all'interno della squadra ora non sarà il massimo, anche perché il direttore sportivo parla di giovani che potenzialmente possono dare molto alla squadra. E' ovvio che la squadra è quella, ma io sarei stata un pochino più attenta. Anche perché si tratta di situazioni che ha già comunicato alla società, evidentemente non vuole fare da parafulmine".

tutte le notizie di