Orgoglio. E' il sentimento che suscita nel presidente Massimo Moratti il vivaio nerazzurro. E' lo stesso presidente interista a ribadire, durante il cda, come il vivaio dell'Inter sia il migliore in Europa, come hanno dimostrato i risultati dello scorso anno: "Sono orgoglioso del nostro settore giovanile, che è tra i migliori se non il migliore d'Europa", ha detto Moratti.
ultimora
Moratti: “Nostro vivaio il migliore d’Europa. Oltre a Strama…”
Orgoglio. E’ il sentimento che suscita nel presidente Massimo Moratti il vivaio nerazzurro. E’ lo stesso presidente interista a ribadire, durante il cda, come il vivaio dell’Inter sia il migliore in Europa, come hanno dimostrato...
"Abbiamo vinto sei scudetti su sette nel settore giovanile. L'organizzazione è molto buona. Qualche anno fa c'era la moda di non investire sul settore giovanile, poi di colpo tutti a puntare sul settore giovanile. Noi abbiamo trovato anche bravi allenatori, e altri sono cresciuti da noi. Ce l'abbiamo così lampante col nostro amico Stramaccioni ma anche gli altri allenatori stanno ottenendo risultati straordinari. E magari, visto il caso Stramaccioni, lo fanno anche più volentieri pensando: 'hai visto mai che Moratti prende anche me'. Abbiamo ragazzi del '95 e del '98 che sembra abbiano grandissima qualità. Spero che questi ragazzi che stanno crescendo nell'Inter possa esprimersi in futuro anche in prima squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA