Continuano le trattative tra Moratti e Thohir,per l'ingresso dell'indonesiano nell'Inter. Nel frattempo il numero uno nerazzurro, ha deciso di bloccare ogni tipo di operazione che rigurada il mercato, con il chiaro intento di lasciare invariato il più possibile il patrimonio dell’Inter in questa fase della trattativa.
ultimora
Moratti tratta con Thohir. Nel frattempo…
Continuano le trattative tra Moratti e Thohir,per l’ingresso dell’indonesiano nell’Inter. Nel frattempo il numero uno nerazzurro, ha deciso di bloccare ogni tipo di operazione che rigurada il mercato, con il chiaro intento di...
L'input partito verso Branca e Ausilio e quanto mai chiaro: limitarsi a chiedere i prezzi degli obiettivi, seguendo le indicazioni di Mazzari e nulla più. Del resto, se non dovesse esserci l'ingresso di qualche socio il mercato dell'Inter subirebbe un grosso ridimensionamento e ci sarò l'obbligo di vendere prima di acquistare. Secondo il Corriere dello Sport, potrebbe anche darsi che per dare un segnale a Mazzarri però, un giocatore almeno prima del ritiro possa essere comprato. Si sa, la priorità dell'ex tecnico del Napoli è un esterno con il napoletano Zuniga in cima alla lista, anceh se nelle ultime ore il friulano Basta sta guadagnando posizioni importanti in quanto l'Udinese è più propensa a vendere rispetto al Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA