FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Morosini-Genoa ma i ricordi sono nerazzurri: “Scrissi una lettera a Facchetti e lui…”

Il calciatore passerà dal Brescia al Genoa, ma non ha mai nascosto la sua passione per i colori nerazzurri. A Sky Sport 24 ha raccontato un aneddoto su Giacinto Facchetti.

Simona Castellano

Leonardo Morosini sarà il nuovo rinforzo del Genoa per questa sessione invernale di mercato (qui tutti i dettagli dell'operazione).

Il calciatore, però, non ha mai nascosto la sua fede nerazzurra. In un'intervista a Sky Sport 24 ha parlato proprio della squadra nerazzurra. Ripreso dalle telecamere mentre suona il pianoforte e canta, ha aggiunto: "Quando segna l’Inter ci vuole una canzone del Liga per forza", le sue parole.

Un ricordo, poi, di Giacinto Facchetti: "Io e un altro ragazzo abbiamo deciso di scrivere a 7 anni una lettera a Facchetti. Giocavo alla play, chiamano a casa; credevo fosse il mobilificio Facchetti, in realtà era il presidente che aveva chiamato a casa dopo aver ricevuto una lettera, per ringraziarci. Chissà quante lettere avrà ricevuto Facchetti nella sua vita. Ci ha inviato due o tre foto, per me e per l'altro ragazzo, che ho ancora firmate e autografate". 

(Fonte: Sky Sport 24)