Alla vigilia della sfida con lo Swansea, come d’abitudine Josè Mourinho si è confrontato con i giornalisti inglesi accorsi in sala stampa. Il tecnico del Chelsea ha parlato di mercato, di Salah (ala egiziana accostata anche a Inter e Roma) e di Wilfried Bony, l’ultimo faraonico acquisto (per la modica cifra di 36 milioni di euro) del Manchester City.
ultimora
Mou: “Bony al City? In campo in 11, ma per loro regole diverse. Salah? Sarei felice se…”
Alla vigilia della sfida con lo Swansea, come d’abitudine Josè Mourinho si è confrontato con i giornalisti inglesi accorsi in sala stampa. Il tecnico del Chelsea ha parlato di mercato, di Salah (ala egiziana accostata anche a Inter e Roma) e...
Queste le sue parole: “Novità sul mercato in uscita e su Salah? Me l’hai chiesto anche lo scorso anno e io non ti mentii. Poi vendemmo Mata, e vista la sua cessione dovemmo intervenire sul mercato. In questo momento ti direi la stessa cosa dello scorso anno: sarei felice se nessuno partisse e nessuno arrivasse, ma nel mercato non si sa mai. Per questo non ti voglio mentire. Sono felice della mia rosa, che non è enorme ma fa gruppo. Sono contento dei miei calciatori, sono un buon gruppo, non pensano solo a giocare a calcio ma anche a vivere insieme”.
“Bony al City? Ben fatto, E’ un buon giocatore e un buon attaccante. Se il City ha i soldi, può spenderli e non ha problemi con il fair play finanziario, ben fatto. Possono giocare comunque solo in 11, a meno che per loro le regole non siano diverse. In certi aspetti sembra che lo siano, ma credo possano giocare solo in 11. Se Bony gioca e Dzeko resta in panchina, allora io ne sono felice. Ma avere Aguero, Jovetic, Bony e Dzeko è magnifico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA